Home page Home page Home page Home page
Porta vasi in ferro realizzati da un fabbro che in seguito ho piastrellato.
Pavimento con mattonelle staccate ed infossate. Dopo aver praticato dei fori nel pavimento,ho iniettato resina acrilica… una volta asciutta ulteriori iniezioni di resina epossidica bi-componente e tessuto di vetro resinato. a catalizzazione avvenuta, carteggiatura ed incollaggio pavimento vinilico.
Posa pavimenti in vinile adatto anche nei bagni e cucine. Rifinitura con silicone in tinta.
PRIMA
DOPO
artigianato vario
Muretto fontana in marmo antica reinventato con sassi.
Dopo aver fatto uno schizzo ho stondato il muretto di mattoni, forato ed inserito tondino in ferro e rete in ferro cotto per cereare un’armatura interna.
In seguito costruito parti laterali con pezzi di mattone e rasato con colla e sfere di polistirene.
I tondini sono incollati con colla bi-componenete poliestere la malta usata è colla per piastrelle h40 Kerakoll.
Pesce stile barocco, in ceramica modellata a mano-libera. Creato per andare a coprire una presa elettrica che occupava il posto di due piastrelle. Pittura in acrilico e finitura in resina poliuretanica bi-componente.
Pavimento decorativo con fiori di sassi. Dopo aver realizzato un massetto, con ferro e rete da armatura, i sassi sono stati incollati su colla da piastrelle bianca, colorata con «nero vite Germania», stendendo un fondo più scuro
ed uno più chiaro in superfice, per ottenere un effetto sfumato.
Piattaia restaurata ed in parte reinventata, togliendo una mensola. Decorata in simil-legno
Statua del 600 carteggiata,stuccata e dipinta in grassello di calce, per ridare alla scultura l’aspetto del legno naturale. La scultura si presentava con notevoli macchie scure oramai penetrate in profondità nel legno.
“porta biglietti da visita” Anno 2003, altezza 20 cm, pezzo unico 1/1 Filo di ferro e stucchi vinilici dipinto con glitter e colori per vetro. (Creato per sperimentazione materiali)
“rosa in filo di ferro e stucchi” Anno 2001, pezzo unico 1/1 Modellato mano-libera, la rosa è in ceramica monocottura, gambo in filo di ferro e stucco vinilico, dipinta con colori per vetro e foglia d’oro 24 kt. ( Lavoro su commissione )
“pesce barocco” Anno 2001, altezza 19 cm, pezzo unico 1/1 Modellato mano-libera in pasta di ceramica “a freddo”, dipinto con colori per vetro, decorazione con oro in polvere 23 kt.
( Creato per sperimentazione materiali )